Responsabilita’ nelle condizioni di vendita
dolciariaweb.it non e’ responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito dolciariaweb.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne’ per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne’ per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a dolciariaweb.it.
Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito dolciariaweb.it, poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordini on line, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, dolciariaweb.it non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. E’ possibile che alcuni prodotti del nostro catalogo riportino 0,00 € come prezzo di acquisto, tale valore sta ad indicare che temporaneamente quei prodotti non sono disponibili
Ordini
Gli ordini possono essere inviati in 3 modi:
- Tramite il sito dolciariaweb.it (consigliato).
- Inviando una email a info@dolciariaweb.it specificando gli articoli, la quantità, eventuali taglie/misure, l’indirizzo di spedizione e il metodo di pagamento scelto.
- Telefonando al 0818317303
Prezzi di vendita
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Pagamenti
Le merci fornite potranno essere pagate con Carta di credito/prepagata, PayPal, Stripe o bonifico bancario.
Inoltre col pagamento tramite bonifico bancario si ha diritto ad uno sconto automatico nel carrello del 3%.
Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con dolciariapezzella.it.
Diritto di recesso
Il cliente privato può, entro 15 giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento.
dolciariapezzella.it provvederà a scelta del cliente, a rimborsare il valore del prodotto oppure a sostituire l’articolo con un prodotto equivalente. Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (Ricevuta di ritorno) entro 15 giorni dalla data del ricevimento delle merce, e che faccia pervenire il materiale di cui chiede la sostituzione o il rimborso entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento dello stesso direttamente a dolciariapezzella.it. In caso di richiesta di rimborso, dolciariapezzella.it, provvederà a rimborsare il valore dovuto entro 10 giorni dalla data di ricevimento a seconda della modalità di pagamento prescelta in fase di acquisto.
Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:
- Il cliente deve essere un privato, (l’acquisto può essere avvenuto con scontrino fiscale o fattura).
- Il prodotto deve essere integro, completo di ogni sua parte, imballi richiudibili non rovinati .
- Tutte le spese di trasporto o condizionamento, sono a carico del cliente
- dolciariapezzella.it, non rimborsa i costi di trasporto né di andata né di ritorno, invio documentazione postale o altro.
- dolciariapezzella.it, effettua il rimborso relativo esclusivamente al valore effettivo del prodotto (verificabile su dolciariaweb.it) al momento in cui viene consegnato/recapitato alla nostra azienda.
- dolciariapezzella.it si riserva di trattenere dal rimborso, in caso arrivino confezioni in cartone rovinate, da 3 a 12 €.
Si consiglia di leggere attentamente tutte le Condizioni di vendita prima di procedere all’acquisto.